AL PROJECT MANAGEMENT EXPO
Per impreziosire il programma di PMexpo – il più importante meeting nazionale sul Project Management – l’Istituto Italiano di Project Management ha chiesto a Enzo Memoli di raccontare a professionisti del PM e ad addetti ai lavori la sua “versione dei fatti” sul tema del project management.
Ritmi incalzanti e coinvolgenti hanno accompagnato una performance divertente e profonda sul ruolo del Project Manager in azienda e non solo. Un perfetto intervento di edutainment ha visto sold-out immediato e partecipanti entusiasti regalare applausi sinceri e sorridenti.
“Chi è un form-attore? Enzo Memoli. Ho scoperto il significato di questa strana parola conoscendo Enzo. Sa realizzare inusuali e innovativi interventi formativi attraverso vere e proprie performance quasi teatrali. Senza obbligo di apprendimento, con leggerezza e il sorriso consente alle persone di apprendere e crescere divertendosi. Quale migliore formula? Curioso, generoso e aperto al confronto è un ottimo compagno di viaggio, in grado di adattarsi e modificare l’approccio e la rotta in base alle persone che davvero in quel momento ha di fronte. Arriva autentico, diretto e simpatico!”